Tanti auguri di Buone Feste!

Ci siamo, la Vigilia di Natale è arrivata.

Il menù ce lo avete in testa, qualcosa è già pronto nel frigo, che quasi scoppia di dolcezze e di specialità che vizieranno i nostri ospiti. Le tovaglie, pulite e stirate, aspettano i piatti delle feste ed i decori che abbiamo scelto quest’anno.

I biscottini di pan di zenzero nelle scatole di latta sono pronti per colazioni lente e rilassate, piccolo lusso di queste feste, magari affondati in una cioccolata calda con panna montata fresca.

Ci piace immaginarvi l’attimo prima che la festa abbia inizio con i regali sotto l’albero, le tavole apparecchiate con  le candele intatte ancora da accendere, mentre “ripassate” mentalmente la lista delle cose da fare, e aspettate parenti, amici. Ecco, in quei pochi secondi di silenzio c’è lo spazio per un sorriso. E’ Natale anche quest’anno, sarà un Natale bellissimo come lo avete sognato e preparato. Sarà in tavola e nei vostri sorrisi, nei piatti di tradizione che tutti si aspettano a tavola, ed in quelli che provate per la prima volta questa sera.

Siamo certe che dovunque sarete, portaiamo tutti nel cuore un pezzo di quello che amiamo, di questa terra che ci sta tanto a cuore, che ci fa così attenti al tramandare abitudini e sapori.

Buon Natale a chi passerà le feste in famiglia, a chi lavorerà, a chi ci legge da tanto lontano. A tutti gli Abruzzesi nel mondo, a tutto il mondo che ama l’Abruzzo.
Buon Natale a chi in questi mesi ha imparato ad amare Taste Abruzzo, e ci ha sostenuto, motivato, seguito con amore e con curiosità.

Buon Natale tutti voi, e a tutte noi della Redazione di Taste Abruzzo.

Dalle infarinate e profumatissime cucine di Claudia, Laura G., Marianna, Giovanna, Ileana, Paola, Laura O., Emanuela, Patrizia, un caro e sincero augurio a tutti i nostri lettori.

Parrozzo_Macchiarola

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>