In Redazione

Aquilane e innamorate dei nostri luoghi, abbiamo voluto intraprendere questa avventura con la speranza di far assaporare la nostra terra a chi ancora non la conosce, a chi la conosce poco e anche a chi ha voglia di riscoprirla insieme a noi.

Questo è lo spirito con cui abbiamo dato vita a Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura augurando di regalare a chi vorrà leggerci e seguirci, un po’ del luogo che abbiamo la fortuna di vivere ogni giorno e, per poterlo fare al meglio, ci avvaliamo della preziosa e indispensabile collaborazione delle nostre conterranee e amiche food blogger provenienti da ogni parte d’Abruzzo tanto diverse per età, professioni e carattere ma con la stessa grande passione: l’Abruzzo

 

Claudia Bonanni alias "Fornelli di salvataggio"Aquilana innamorata della mia città, vivo su una collina vista bosco-vista l’Aquila.

Condivido gli spazi vitali con un uomo meraviglioso, con l’ometto Cicciolò, con un enorme Labrador e 4 galline. Fornellidisalvataggio è dove si incontrano i miei pensieri e le mie ricette, e un pò del mio mondo.

Facebook / Twitter / Pinterest / Instagram / Flikr

 

 

Marianna alias "La Macchiarola"

Food blogger per passione racconto la mia terra dall’angolo più caldo della casa: la cucina.

Amo scovare prodotti e storie interessanti, ma anche coltivare e raccogliere i frutti della natura, durante lunghe passeggiate persa nei sentieri di montagna e poi raccontarlo sul mio piccolo angolo di web La Macchiarola.

Facebook / Twitter / Pinterest / Instagram / Flikr

 

 

Laura Gioia

Aquilana, moglie e mamma, vivo nel cuore dell’Abruzzo, in un paese a 750 m d’altitudine, circondata dal verde dei boschi e delle montagne.

Essenza di vaniglia è il mio blog, il mio piccolo angolo di mondo, dove racconto la mia passione per il cibo, per i suoi sapori, colori, profumi…

Facebook / Twitter / Pinterest / Instagram / Flikr

4 Comments

  1. 1

    Buongiorno
    Bella iniziativa la vostra! Assieme al gastronomo di Guardiagrele Gino Primavera, ho appena pubblicato per Orme-Tarka La cucina della Maiella.
    Magari si potrebbe fare qualche iniziativa assieme… Posso intanto farvi avere una copia, per una recensione sul vostro sito ?
    Saluti
    Lucio Biancatelli
    http://cucinadellamaiella.wordpress.com

    • 2

      Ciao Lucio e grazie mille per i complimenti che ricambiamo molto volentieri per lo splendido lavoro che avete fatto per questo libro che racchiuderà sicuramente mille tesori!
      Per il resto, saremo ben felici di capire come collaborare 🙂
      Se vuoi, puoi scriverci a tasteabruzzo@gmail.com così da prendere contatto,
      grazie ancora.

  2. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>