Abruzzo Instarail: un viaggio in treno immersi nella Majella

Mai come in questo caso il detto “non lasciarti scappare questo treno” è decisamente azzeccata. Perché?

Beh, non capita tutti i giorni di vedere un piccolo treno di provincia colmo di persone che parlano lingue e dialetti diversi, muniti di macchine fotografiche, tablet e altri ammennicoli vari che hanno un solo unico scopo: raccontare l’Abruzzo!

Un viaggio emozionante, come di solito lo sono tutti, ma questo ha un sapore diverso perché è un viaggio ad alta quota a bordo di un treno storico lungo un tracciato che attraversa il cuore dell’Abruzzo nel Parco Nazionale della Majella.

Noi di Taste Abruzzo ci saremo grazie alle nostre Marianna e Laura che fanno parte del team di Instagramers Abruzzo e saremo insieme anche ad alcuni degli igers italiani ed europei più seguiti.

Tutti insieme appassionatamente su questo treno per attraversare uno dei tratti montani più belli d’Italia e per raccontare l’esperienza live attraverso i tags #AbruzzoInstarail e #RoadToExpo2015.

Durante il tragitto, non mancheranno soste in alcuni dei luoghi e borghi più suggestivi che, insieme ad assaggi dell’enogastronomia locale ci aiuteranno a raccontare al meglio la cultura e la tradizione abruzzese il tutto totalmente immersi nella natura più selvaggia e incontaminata del Parco della Majella.

Cosa dite? Vi è venuta voglia di salire a bordo anche a voi?

Bene perché il treno parte anche per voi!

Abruzzo Instarail* è un treno speciale per cui non perdete quest’occasione:

ci sono 15 posti per bloggers/instagramers/ social influencers e se anche voi volete viaggiare insieme a noi, non dovete fare altro che inviare la vostra candidatura entro il 14 settembre 2014, tramite e-mail a info[at]visitabruzzo.co.uk evidenziando:

  • nome e cognome
  • dati anagrafici
  • residenza e domicilio
  • link del proprio blog e lista social account
  • descrizione perché vuoi partecipare all’Abruzzo Instarail

L’organizzazione selezionerà 15 partecipanti in base alla personale motivazione, al loro social network, all’affinità e alle esperienze pregresse in ambito di storytelling territoriale.

Per visionare il regolamento dell’evento, cliccate qui.

Allora vi aspettiamo per condividere questo viaggio, per conoscervi, per vivere la scoperta di un territorio che ha in sé mille e più luoghi che non vedono l’ora d’essere raccontati. 

*Il progetto “Abruzzo Instarail – Road to Expo2015″ è un progetto della Regione Abruzzo – che potete seguire su instagram come @yourabruzzo – insieme al Parco Nazionale della Majella, fondi POR FERS 2007 – 2013.

 

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>