Dire, fare…degustare: un invito a Castello per l’8 marzo

Domenica 8 marzo, alle ore 17:30 la location di charme Castello di Semivicoli, apre la nuova stagione con un appuntamento speciale.

Quattro storie al femminile, quattro protagoniste testimoni di qualità, intraprendenza, talento, si raccontano in una serata speciale fatta di esperienze, creatività, arte, profumi, sapori:

Marina Cvetic Masciarelli

Padrona di casa, donna, madre e imprenditrice racconterà l’esperienza Masciarelli, con i vini in degustazione.

Paola Mucci

Designer firma di AbruzzoCreativo con i suoi oggetti in mostra. Un universo fatto di oggetti, gioielli, complementi d’arredo che reinterpretano le icone abruzzesi in chiave contemporanea.

Marianna Colantoni

Digital Consultant & Social Media Specialist, blogger e co-founder del progetto digitale Taste Abruzzo, grazie al quale, insieme a Laura Gioia, Claudia Bonanni e la preziosissima collaborazione di 8 colleghe e amiche blogger, si racconta al mondo l’Abruzzo.

Marzia Buzzanca

Chef, sommelier e ristoratrice di Percorsi di Gusto a L’Aquila, valorizza e lavora sulle tradizioni gastronomiche abruzzesi in chiave moderna.

Il tutto, prenderà vita all’interno di una location suggestiva, elegante dove natura, profumi e storia si fondono per accogliervi in un’atmosfera esclusiva di tranquillità e meditazione. Dove vivere indimenticabili emozioni.

Castello Semivicoli

A conclusione del pomeriggio un aperitivo-cena fatto di tapas e finger di terra e di mare, stuzzicanti vellutate e pizze gourmet per un inedito percorso enogastronomico.

E, per chiudere in dolcezza, dessert a sorpresa.

Info e Prenotazioni

331 1730646 / 0871 890045 

info@castellodisemivicoli.itCosto: € 30,00

8-marzo-(1) 

You Might Also Like

One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>