Regolamento contest “Taste Abruzzo, it’s Xmas Time”

Condizioni generali

Per motivi pratici e di organizzazione, il contest è aperto solo ai possessori di un blog residenti in Italia.

Ogni blog può partecipare con una sola ricetta inedita, che deve contenere uno o più degli ingredienti su indicati e che dovrà essere pubblicata non prima delle 00.00 del 10 Novembre 2014 e non oltre le 23.59 del 10 Dicembre 2014.

I partecipanti dovranno:

  • esporre  la dicitura del contest all’inizio o alla fine della propria ricetta;
  • esporre il banner “Taste Abruzzo, It’s Xmas time” prima o dopo la dicitura del contest;
  • esporre il banner “Taste Abruzzo, It’s Xmas time” nella sidebar del proprio blog.

Solo dopo aver pubblicato la dicitura e i banner, i partecipanti potranno commentare questo articolo scrivendo il proprio nome e il link alla ricetta entro e non oltre le 23.59 del 10 Dicembre 2014.

 

Le migliori ricette saranno scelte (con giudizio insindacabile) dalla redazione e dai collaboratori di “Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura” e dalla giuria.

Verranno valutate in base a:

  • Attinenza al tema e Valorizzazione del prodotto.
  • Qualità e appetibilità della foto;
  • Armonia degli elementi;
  • Ricetta e Racconto interessanti

La fruizione del premio è regolamentata dai “temini per il ritiro del premio” esplicitata nella voce “I premi” di questo regolamento.

Partecipando al contest, si accetta di condividere le proprie ricette (con rispettive immagini) sui canali social relativi al contest. I diritti d’autore resteranno ai rispettivi proprietari ma “Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura” sarà autorizzato a condividere foto e link sui propri canali social solo ed esclusivamente in relazione al suddetto contest, citandone sempre e comunque la fonte.

Eventuali aggiornamenti circa il contest saranno riportati qui e annunciati sulle pagine Facebook e Twitter del blog.

Tutte le ricette partecipanti, inoltre, saranno condivise nell’apposita board Instagram con il tag #tasteabruzzoxmastime

 

La Giuria

Annamaria Pellegrino: Presidente AIFB – Associazione Italiana Food Blogger cuoca e autrice del blog “Lacucinadiqb

Giulia Scarpaleggia: autrice libri di cucina e del blog “Juls’ Kitchen

Dalla rete delle Blogalline:

Vatinee Suvimol: avvocato e autrice del blog “A Thai Pianist”  

Monica Zacchia: direzione TG5 e autrice del blog “Dolci Gusti

 

I premi

I 10 semifinalisti saranno decretati dietro insindacabile giudizio della Redazione e dei Collaboratori di “Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura” e vinceranno rispettivamente n. 1 (una) MUG e scelta casualmente tra i 10 modelli messi a disposizione da AbruzzoCreativo.

I 10 semifinalisti, saranno poi contattati dalla Redazione di “Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura” così da fornire i dati personali necessari per procedere all’invio del premio. L’invio del premio è esclusivamente a cura di AbruzzoCreativo.

Tra i 10 semifinalisti, sarà decretato, dietro insindacabile giudizio della Giuria, il vincitore assoluto al quale verrà attribuito un assegno regalo virtuale (di seguito Assegno regalo).

L’Assegno Regalo ha per pggetto un soggiorno per due persone presso la struttura Country House Casale Centurione a Manoppello (PE).

L’Assegno Regalo è valido per due persone e utilizzabile in qualsiasi giorno della settimana, compresi i fine settimana, compatibilmente con la disponibilità e le politiche di vendita della struttura. Il pacchetto include un trattamento di mezza pensione che include la colazione per tutti e due i giorni e, a scelta, pranzo o cena. Il pacchetto può essere usufruito entro e non oltre il 2 novembre del 2015.

La verifica della disponibilità e la prenotazione dei servizi si effettuano contattando direttamente la struttura, e per quanto riguarda eventuali cancellazioni della prenotazione effettuata, si ritengono valide le politiche della struttura ospitante.

La fornitura della prestazione è sottoposta alle condizioni specifiche del Partner che mette a disposizione il weekend, , ivi incluse, a titolo esemplificativo, quelle relative alle politiche di vendita in determinati periodi dell’anno, ai limiti di età, alle condizioni fisiche del Beneficiario dell’Assegno Regalo e alle condizioni meteorologiche. E’ onere del Beneficiario verificare con il Partner l’esistenza di speciali condizioni nella fruizione del servizio, senza che ciò comporti responsabilità alcuna per Taste Abruzzo.

“Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura” non agisce mai quale fornitore delle prestazioni. Per usufruire della prestazione, il Beneficiario dell’Assegno Regalo conclude un contratto con il Partner al quale“Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura” è estraneo. La struttura ospitante è il solo soggetto responsabile dell’esecuzione della prestazione alla quale si applicheranno le condizioni di contratto della struttura, fatta eccezione per quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni Generali.

L’Assegno Regalo non comprende il trasporto: il Beneficiario deve raggiungere la struttura Partner autonomamente e a proprie spese.

 

Disclaimer

“Ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di ricette e creazioni artistiche e fotografiche di stampo culinario, rientra in un progetto-studio in ambito commerciale e industriale e di interesse della collettività. Sicchè, il conferimento dei premi messi a disposizione da AbruzzoCreativo e da Country House Casale Centurione agli autori delle opere prescelte rappresentano il riconoscimento del loro merito personale e costituisce titolo d’incoraggiamento al fine di promuovere nel web la buona cucina. 

24 Comments

  1. 1
  2. 3
  3. 7
    • 8

      Ciao Tatiana e grazie per aver partecipato! 🙂 corriamo a leggere la tua ricetta, intanto tu accomodati qui su Taste Abruzzo e fai come se stessi a casa tua 😉

  4. 9
  5. 10
  6. 11
  7. 13
  8. 15
  9. 17
  10. 19
  11. 21
  12. 22
  13. 24
  14. 25

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>